Endorphins è un progetto focalizzato sulla sessualità non convenzionale, con un’attenzione particolare alle attività BDSM e, più in generale, a quelle Kinky.
Qui di seguito il Regolamento che disciplina le interazioni tra i partecipanti ai nostri eventi: la violazione di anche una sola delle norme qui esposte potrebbe comportare l’allontanamento immediato dall’evento che nei casi più gravi potrebbe essere in modo permanente.
- La partecipazione è riservata ai maggiori di 18 anni.
- Rispetta il regolamento del Club che ci ospita. Lo trovi qui Regolamento New Angolo del Paradiso.
- Rispetta i locali, le strutture e il personale.
- Non è permesso introdurre alcool dall’esterno e sul consumo dello stesso, acquistato all’interno del Club, si invita alla moderazione. Non saranno tollerati comportamenti eccessivi dovuti alla perdita di controllo per il troppo alcool.
- È vietato introdurre stupefacenti e/o sostanze illegali all’interno del Club.
- È fatto divieto di ogni attività che preveda scambio di denaro direttamente nel Club o di trattative per incontri al di fuori del Club.
- La tua serenità e il tuo divertimento per noi è fondamentale. Se ci dovesse essere qualcosa che ti turba, interfacciati subito con lo Staff.
- Se vedi qualche comportamento che viola il Regolamento ti chiediamo di non intervenire in prima persona ma di avvisare lo Staff.
- Tutto quello che succede all’Endorphins, rimane all’Endorphins.
O per dirla in parole povere: una volta terminata la serata dimenticati di chi hai visto, cosa hai visto, con chi era X o cosa ha fatto Y.- Rispetta la privacy sotto ogni punto di vista.
- Evitare di insistere nel chiedere informazioni private alla persona o su altre persone presenti alla serata.
- Rispettare il nome con cui qualcuno si presenta, anche nella circostanza in cui si dovesse conoscere il nome reale, fare attenzione a non usarlo.
- Consenso: che voi seguiate l’SSC, il RACK, il CCC o qualsiasi altra variante rispettate la volontà altrui. NO significa NO, e non deve essere ripetuto.
- Non invadere lo spazio di pratica altrui e, per la tua sicurezza, rispetta le aree di manovra di strumenti lunghi come, ad esempio, le fruste.
- Non interrompere e/o intromettersi nelle attività altrui se non espressamente invitati.
- schiamazzi e/o voce eccessivamente alta sono considerati elemento di disturbo.
- Non commentare e/o deridere l’aspetto fisico, o qualsiasi altra caratteristica, dei partecipanti alla serata. Come anche sulle pratiche che vengono eseguite e sul modo in cui queste vengono eseguite. Pensa a divertirti.
- È vietato fare foto e/o video. Tali operazioni saranno consentite solo ed esclusivamente al personale autorizzato, quando presente, e facilmente riconoscibile. Il materiale raccolto, previa oscuramento di chiunque non abbia dato esplicito consenso alla pubblicazione, verrà caricato nei seguenti canali:
- X
- Pagina Facebook
- L’elenco delle attività attualmente proibite è riportato qui sotto. Tuttavia, considerata l’illimitata creatività umana (per fortuna!), ci riserviamo il diritto di intervenire e interrompere pratiche che, secondo il nostro giudizio, non risultino sicure, anche dal punto di vista igienico.
- Scat
- Pissing
- Blood Play
- Gli unici responsabili di quello che succede durante una scena sono le persone direttamente coinvolte. Siate consapevoli di quello che fate e del modo in cui lo fate.
A tal proposito è altamente consigliato, prima di procedere “nei fatti”, quanto segue:- contrattazione sulle pratiche che si andranno a fare
- stabilire dei limiti invalicabili
- stabilire una safeword e/o un safesignal qualora non vi sia possibilità di parlare o l’ambiente non permetta di udire chiaramente e velocemente la parte sottomessa.
- In merito alle strutture e alle attrezzature disponibili durante la serata:
- devono essere utilizzate solo ed esclusivamente nei modi e per gli scopi preposti
- nel rispetto di tutti i partecipanti è richiesto di NON occupare le strutture per lunghi periodi di tempo, in modo da consentire l’uso a tutti quanti. Si consiglia un tempo tra i 30 e i 40 minuti al massimo.
- Prima di abbandonare la struttura, chi ne ha fatto uso deve procedere alla pulizia usando il materiale fornito dal locale.
- Presentarvi come Master, Mistress, Dea, Dom o qualsiasi altra variante non vi pone su un livello diverso da chiunque altro presente all’evento. Il ruolo deve essere riconosciuto da tutte le parti coinvolte. Stesso discorso per le parti sottomesse che eviteranno di buttarsi ai piedi di una figura dominante senza averne ricevuto prima esplicito consenso.
Ci riserviamo il diritto di modificare questo regolamento.
Caro BDSMer/Kinkster, ti ringraziamo per il tempo che hai dedicato alla lettura delle nostre norme. Ti auguriamo un’esperienza piacevole e divertente.